ATTENZIONE LE SPEDIZIONI NON SONO GARANTITE FINO A LUNEDI' 28 AGOSTO, POTRETE COMUNQUE EFFETTUARE L'ORDINATIVO CHE SARA' GESTITO DAL 28 AGOSTO NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE

AUGURIAMO A TUTTI BUONE FERIE !

PAGAMENTI SICURI

IDRALIA mette a disposizione diversi metodi per pagare i tuoi acquisti:
• Paypal
• Carta di Credito (circuiti VISA, VISA Electron, MasterCard, Maestro)
• Bonifico Bancario anticipato

PAYPAL

Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili).

CARTA DI CREDITO

Nel caso della Carta di Credito, l'ultimo atto del tuo acquisto online sarà la compilazione di un ulteriore modulo, nel quale inserire i dati relativi alla tua Carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione, poiché tale transazione viene unicamente gestita dal circuito telematico bancario. Con queste forme di pagamento, una volta completata questa procedura, avrai generato una proposta di acquisto che ti sarà confermata via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico numero identificativo che dovrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con IDRALIA s.r.l. Se non sussistono problemi di disponibilità della merce, il tuo ordine verrà evaso automaticamente entro le successive 48 ore, salvo diversa comunicazione, con la spedizione della merce. Il pagamento avverrà con addebito dell'importo di acquisto sulla tua carta di credito.

Nell'eventualità che invece il tuo ordine non possa essere accettato (ad esempio per mancanza dell'articolo o della taglia richiesta), IDRALIA s.r.l. provvederà all'annullamento dell'ordine. I tempi di sospeso delle transazioni, in attesa di riaccredito, vengono gestiti direttamente dall'Istituto Emittente della carta di credito e sono INDIPENDENTI dalla nostra volontà. Pertanto consigliamo di chiedere maggiori informazioni alla filiale di competenza.
La sicurezza della Carta di Credito Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, i dati forniti dal Cliente sono trasmessi tramite un Server Sicuro che si occupa di criptare le informazioni digitate, impedendone la lettura ad esterni. Il software applicativo che IDRALIA s.r.l. utilizza per la gestione di www.IDRALIA.it è il protocollo SSL (Secure Socket Layer), per criptare i dati inviati su Internet e VerifiedByVISA e SecureCodeMastercard per la sicurezza nelle Transazioni. Per essere certi di avere una connessione sicura occorre utilizzare un browser come Internet Explorer (5.x e succ.), Netscape Navigator (4.x e succ.), Mozilla Firefox (1.x e succ.), Opera, Safari o Chrome capaci di trasmettere dati criptati con il server di IDRALIA.
Per sapere se ci si trova in una connessione protetta è sufficiente controllare che ci sia il prefisso "https" invece di "http" nell'indirizzo della pagina, e che l’immagine del lucchetto visibile nella barra in basso del browser sia “chiuso”.
In aggiunta, si ricorda che i dati della carta di credito vengono trasmessi al server della Banca soltanto dopo l’avvenuto click di conferma da parte del Cliente (ai fini della presente, è importante sottolineare che neanche IDRALIA ha la possibilità di visualizzare tali dati).

Fino a quel momento i dati rimangono immagazzinati esclusivamente sul computer del Cliente.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato dal Cliente SOLO DOPO LA MAIL DI CON FERMA D’ORDINE – in quanto solo in quel momento il cliente saprà che l’ ordine è stato correttamente processato e che la merce è effettivamente disponibile. Ricordiamo che la spedizione sarà effettuata solo alla ricezione del pagamento. Eventuali bonifici bancari, eseguiti dal cliente senza aver ricevuto MAIL DI CONFERMA D’ORDINE , verranno rimborsati al cliente al netto delle commissioni bancarie sostenute da IDRALIA s.r.l. per l’esecuzione del bonifico stesso. I tempi per il riaccredito sul conto del cliente, saranno dettati dalle condizioni bancarie delle parti (IDRALIA s.r.l. e Cliente).


CONTATTACI PER INFO, SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI:

IDRALIA s.r.l.

via Fura 51, 25125 Brescia
tel. 030 728 88 88
fax 030 728 20 28
p.iva | c.f. 03713720989
info@IDRALIA.it - www.IDRALIA.it

CONTATTACI

030 728 88 88

Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Vestibulum tortor quam, feugiat vitae, ultricies eget, tempor sit amet, ante. Donec eu libero sit amet quam egestas semper. Aenean ultricies mi vitae est. Mauris placerat eleifend leo.

SEGUI IL TUO ORDINE