ATTENZIONE LE SPEDIZIONI NON SONO GARANTITE FINO A LUNEDI' 28 AGOSTO, POTRETE COMUNQUE EFFETTUARE L'ORDINATIVO CHE SARA' GESTITO DAL 28 AGOSTO NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE

AUGURIAMO A TUTTI BUONE FERIE !

DOMANDE FREQUENTI

I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI IVA?
Sì, tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA. Di base viene applicata l’iva al 22%.

POSSO ACQUISTARE CON IVA AGEVOLATA?
Certamente, accedendo all'area personale potrai creare una o più pratiche per l'IVA agevolata, caricando i seguenti documenti:
• Copia fronte e retro del documento di identità in corso di validità del proprietario o avente diritto
• Copia fronte e retro del codice fiscale del proprietario o avente diritto
• Copia pratica edilizia (tutte le pagine)
• Copia inizio lavori relativo alla pratica edilizia.
• Autocertificazione (scarica il modello in formato pdf) indicante l’agevolazione iva richiesta (4% o 10%).
Una volta validata la pratica, sarà possibile, in fase di conferma del carrello, richiedere il calcolo dell'IVA agevolata.
In caso di richiesta di IVA agevolata sull'acquisto, il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario anticipato previo conferma telefonica del Contact Center (0307288888) che autorizzerà la pratica e solo dopo il ricevimento via mail della nostra Fattura il cui numero e data dovranno essere citati nella causale del bonifico.

L’ordine verrà spedito solo dopo il ricevimento del bonifico bancario e dell’autocertificazione in originale inviataci tramite Raccomandata con Ricevuta di Ritorno intestata a:

IDRALIA S.r.l
Via Fura , 51 – 25125 Brescia


Non è possibile gestire richieste di rimborso IVA, è necessario quindi che questa procedura venga effettuata prima dell'acquisto, come indicato durante il processo di acquisto.

COME SI FA PER CALCOLARE I TEMPI DI CONSEGNA?
Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on line (carta di credito o PayPal).
Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione.
Ad esempio, per ordini con pagamento posticipato, come il bonifico bancario, può variare la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.
Sarà nostra cura evadere gli ordini nel più breve tempo possibile, la consegna potrà avvenire a partire da 48 ore dopo l'ordine.
La spedizione standard con corriere avviene entro le 5 giornate lavorative successive all'ordine.

COME POSSO ESSERE INFORMATO SUI TEMPI DI CONSEGNA?
Al momento della spedizione riceverai una comunicazione via email che ti avviserà dell'avvenuta spedizione contenente il codice che potrai utilizzare per poter monitorare la spedizione.

COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE PASSA E NON SONO IN CASA?
Il corriere effettua un primo passaggio lasciando un avviso e successivamente anche un secondo a qualche giorno di distanza, se in entrambi i casi la merce non viene consegnata per assenza del cliente la merce va in giacenza ed il ritiro verrà effettuato dal cliente presso la sede di zona del corriere con un aggravio di spese dovute ai costi di giacenza che le verranno comunicate via mail.

POSSO RICHIEDERE LA CONSEGNA ALL’ESTERO?
Certamente, prima di procedere all'ordine, potete inviare una mail ad info@IDRALIA.it con l'indirizzo corretto di spedizione o contattarci telefonicamente così da poter richiedere un preventivo del costo di spedizione.

POSSO RICHIEDERE LA CONSEGNA DIRETTAMENTE IN CANTIERE?
Potrà richiedere la consegna in tutta Italia, al momento dell'acquisto on-line potrà cambiare l'indirizzo di spedizione se diversa da quella della registrazione. Si ricorda che la consegna avviene fronte strada, il destinatario deve quindi organizzarsi per il ricevimento della merce e il relativo trasferimento nei locali di destinazione

 

CONTATTACI PER INFO, SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI:

IDRALIA S.r.l.
Via Fura 51, 25125 Brescia
tel. 030 728 88 88 - fax 030 728 20 28
info@IDRALIA.it - www.IDRALIA.it