Qualità ed equilibrio ambientale

L'azienda multinazionale giapponese Panasonic (ex Matsushit) è tra le migliori in assoluto nel campo dell'industria elettronica di consumo. La Panasonic, tra i molti altri elettrodomestici, produce anche condizionatori che si distinguono sul mercato grazie alla loro elevatissima capacità di rendere più confortevoli sia gli ambienti domestici che quelli di lavoro. La garanzia di qualità dei condizionatori Panasonic è offerta dalla comprovata esperienza pluriennale di un'azienda che non smette mai di guardare all'equilibrio ambientale nello sviluppo di tecnologie capaci di ridurre al minimo il riscaldamento globale e proteggere lo strato di ozono.

I migliori prezzi e la migliore assistenza

Idralia ti offre la più completa assistenza sui condizionatori Panasonic in fase di prevendita, mentre i tempi di consegna variano dalle 48 ore ai 10 giorni successivi all'acquisto del prodotto. Su Idralia puoi trovare un'ampia gamma di condizionatori Panasonic con prezzi variabili a seconda dei modelli e delle rispettive caratteristiche tecniche. Consultando il catalogo di Idralia, in più, potrai trovare sconti eccezionali che vanno dal 30% all'80% sui prezzi di listino.

Tecnologia al servizio del benessere

Gestibili interamente tramite l'apposito telecomando universale, le innovative tecnologie di filtraggio dei condizionatori Panasonic catturano particelle di polvere, batteri e acari garantendo il mantenimento di un ambiente salubre e ben climatizzato. I condizionatori Panasonic sono tutti disponibili sia in serie split che multisplit e sono dotati di tecnologia inverter per il rapido raggiungimento della temperatura desiderata.
La tecnologia Powerful dei condizionatori Panasonic, in più, permette di azionare un potente flusso di aria climatizzata capace di rinfrescare o riscaldare l'ambiente in pochissimo tempo. La soglia di rumore dei condizionatori Panasonic è bassissima (22 db) e il filtro SUPER alleru-buster garantisce il controllo antiallergenico, antivirale e antibatterico dell'intero ambiente. La purificazione dell'aria è garantita dal sistema e-ion dotato di Patrol Sensor, esclusiva e rivoluzionaria tecnologia Panasonic capace di raccogliere la polvere in maniera estremamente efficace.

Innovazione e risparmio energetico

Tutte le funzioni più innovative dei condizionatori Panasonic lavorano a rigoroso risparmio energetico. Nello specifico, il sensore Human Activity Sensor rileva la presenza di persone nell'ambiente valutando ogni cambiamento dei loro livelli di attività (presenza, assenza, movimento) per ridurre al minimo gli sprechi di energia dove non necessario. Un altro sensore, il Sunlight Sensor, rileva anche i cambiamenti di energia solare filtrante negli ambienti in base al tipo di giornata (soleggiata, nuvolosa, giorno, notte) per dosare il giusto apporto climatizzante.
Sfogliando il catalogo Idralia puoi trovare il condizionatore Panasonic che fa per te. I prezzi vantaggiosi del catalogo Idralia riguardano anche altre marche di condizionatori come Haier, Samsung, Mitsubishi e Daikin.