stai vedendo

filtri

  • Produttore
  • Comodità assoluta e facilità di utilizzo

    Tra i lavabi disponibili nella sezione sanitari della categoria di prodotti per bagno collettività e disabili del catalogo Idralia, sono presenti lavabi sospesi e reclinabili in ceramica bianca, dotati di meccanismo pneumatico e di dimensioni contenute in funzione dell'installazione in ambienti pubblici.

    Nell'ambito dei vasi per wc, invece, Idralia offre vasi/bidet in ceramica per disabili con scarico a parete e apertura frontale, vasi/bidet a struttura sospesa con installazione a muro, vasi/bidet con scarico a pavimento e vasi in ceramica monoblocco dotati di cassetta esterna per acqua di scarico.

La massima efficienza per ambienti pubblici e disabili

Nel suo catalogo relativo alla disponibilità di prodotti per il bagno ad uso collettività o progettati specificamente per l'utilizzo da parte di persone affette da disabilità, Idralia dispone di una vasta gamma di prodotti riguardanti lavabi, sanitari per ambienti pubblici e accessori o ricambi per wc. Tutti i prodotti sanitari per collettività e disabili disponibili nel catalogo Idralia provengono da aziende leader di settore come Roca, Ideal Standard e Bocchi.

ordina per:
1 | 2 |

La migliore scelta per la collettività

Per quanto riguarda i sanitari per la collettività, nello specifico di prodotti progettati e commercializzati per l'installazione e l'utilizzo in ambienti pubblici, nel catalogo Idralia è possibile trovare orinatoi in ceramica bianca sospesi con installazione a parete e scarico universale. Sono disponibili anche lavabi in ceramica bianca sospesi con spazio per l'installazione di fontanella laterale.

Sconti eccezionali e consegne immediate

Tutti i prodotti sanitari per bagni collettività e disabili disponibili nel catalogo Idralia sono offerti con forti sconti sui rispettivi prezzi originali. Nel catalogo Idralia, infatti, è possibile trovare sanitari per collettività e disabili scontati dal 30% all'80% sul prezzo di listino. Idralia garantisce anche immediata assistenza ai clienti da parte di personale altamente qualificato su tutto il territorio italiano per la fase di prevendita. Le spedizioni sono assicurate per far fronte ad eventuali danni provocati dal trasporto e prevedono tempi di consegna che vanno dalle 48 ore ai 10 giorni successivi all'acquisto del prodotto.